[…] Con la calma di chi conosce il mestiere, appena indossa gli abiti di scena entra in un ruolo che interpreta naturalmente, dettato dal luogo o dalle preziose borse che tiene tra le mani, Marie Sophie ha quell’abilità rara di essere completamente presente nell’istante in cui la macchina fotografica ferma la sua immagine. 
Siamo rapiti, trasportati in un mondo di bellezza e forza al di là del tempo. […] Ogni dettaglio si aggiunge al precedente in una stratificazione di significato e di valore e che si incarna perfettamente nella borsa che stringe in mano Marie Sophie Wilson, con i piedi immersi nell’acqua immobile davanti alla maestosa  Balena Bianca, parete di roccia scolpita dal tempo e dall’acqua, formazione calcarea che si nasconde tra i boschi di Bagni san Filippo nel sud della toscana.

 Calcarea come il nome dato all collezione di borse che Biagini presenta a gennaio 2025 e che Marie Sophie Wilson è stata chiamata ad interpretare davanti all’obiettivo di Carlotta Bertelli.
Un  occasione di incontro e di racconto, per riconoscersi  in valori condivisi quei valori che restano quando  tutto passa, come il tempo, come la moda.
Nel moto perpetuo,  Calcarea è ciò che resta.